mercoledì 4 maggio 2016

BITMINER.IO - Sito pagante solo se si diventa utente Premium - SITO EFFICACE



Bitminer.io è una mining di bitcoin, cioè acquisti dei pacchetti e guadagni automaticamente bitcoin ogni periodo specifico per il taglio. Il payout è di 0,05
BitCoin. Questa Mining sembra andare a periodi e nell'ultimo periodo si è dimostrata totalmente pagante, per coloro che però diventano member premium.


Infatti basta acquistare un pacchetto offerto dal sito che costa tra i 10$ e un bitcoin.
io mi sono iscritto ed ho lasciato andare in automatico il programma di mining ed in pochi mesi ho guadagnato diversi bitcoin free. Ma li avrò guadagnati?

Ancora sono in fase Pending ed ho visto che hanno pagato fin ad oggi altri account, presumo che la mia versione free è solo di test e quindi non liquidabile anche se mi hanno scritto che se non mi modifico in utente pagante si becca solo dopo gli altri le briciole, che alla fine anche se segnalato in maniera trasparente, paga solo chi paga.




io proverei ad usarlo tanto non fa per niente fatica e proverei a metterci nel tempo
appena 10$ in bitcoin, che ne dite..iscrivetevi.

Aggiornamento:

Prova di Pagamento....E' certificato...Bitminer paga solo quando si diventa utente Premiun,



Nessun commento: