domenica 2 dicembre 2007

REFERRAL..Molti sanno cos'è?..Provo a spiegartelo io!

Sistema di Referral:

Guadagnare in rete è il nostro scopo, il tuo ed il mio. Non vogliamo altro no?..

In verità vogliamo davvero  dell' altro. 
Desideriamo esistere nel mondo del web, farci vedere che siamo presenti. E che tutto quello che faremo sarà per gratificarci e rendere migliore quanto ci circonda e troviamo. 
Quindi sono qui, per invitarti  a registrarti con i miei banners a i programmi che sono a qui a presentarti. Sicuro di farti un gran favore e che nel tempo sicuramente ringrazierai questo piccolo blog di guadagno.
Ognuno di noi è una parte partecipe di una
catena.







Ma cos'è un referral?

Il sistema dei referral è l'asse portante del massimo guadagno nei sistemi PTC e PTR, è l'estrema quanto mai pregevole fonte di guadagno, d'assembramento, di unione, di gruppo, anche se virtuale, che unisce nella nostra missione.
Un referral è colui che s'iscrive ad un programma di guadagno su indicazione di un'altra persona già iscritta (referrer). Il referrer ottiene una percentuale sui guadagni di ogni suo referral, il referral ha buone opportunità di guadagno.



Perchè iscriversi sotto di me?

... Coloro che s'iscrivono nei programmi offerti e rientrano nel mio downline

hanno sicuramente un occhio di riguardo e l'opportunità d'iscriversi sul gruppo di facebook ''Soldipersempre'', dove potete pubblicare a vostra volta i link referral in vostro possesso... Riceverete un'assistenza massima, nelle mie possibilità e capacità.






Ma se nessuno diventa mio referral?

....In molti siti, gli utenti più attivi si spartiscono senza invito coloro che non vogliono inserirsi sotto dei referrer definiti. Quindi con il tempo qualcuno sarà sempre sotto di voi...



Si guadagna?....

Si guadagna sempre, soldi veri, buoni sconto veri, prodotti esistenti, non è più il tempo delle streghe e dei sistemi non professionali. Ora gran parte dei programmi sono attuali, operativi, e seri nelle promesse.

Quindi cosa devi fare?

Clicca sui banner che vedi di seguito, con fiducia.

Promuovi questo blog ai tuoi amici.

Parla di questo sito nella tua città.

Se t'inscrivi sotto di me e costruisci un tuo blog come il mio, ci potremo

scambiare i rispettivi link, per farsi vedere meglio....

Nessun commento: