sabato 7 settembre 2013

Soldipersempre - Blog di Guadagno dal 2007 dove sta andando!







Soldipersempre è nato nel 2007 con l'intenzione di offrire un punto di riferimento informale e sincero, chiaro e sicuro,  a chi, interessato di guadagno online, cercava novità o alternative al classico stile d'investimento online..
Nato come blog è rimasto come tale, dove sono stati inseriti moltissime opportunità di guadagno, che però nel tempo si sono dimostrate, per fortuna solo in parte , un buco nell'acqua. Non scalfendo la qualità del blog.
Soldipersempre vuol essere molto trasparente, ed ha deciso, dove in un primo momento aveva rifiutato, di lasciare i post 
Scam, siti inattivi, poco seri o scomparsi online. In modo da poter offrire al navigatore il senso di sincerità e serietà che questo blog si contraddistingue da sempre.
Ora Soldisempre sembra fermo. Non è così!..
Stiamo lavorando per migliorarlo , per aggiornarlo, per offrire nuovi programmi di guadagno e nuovi siti di opportunità dove poter rivivere l'emozione positiva di un guadagno ''sano''.
Quindi, anche se sembra un sito alla deriva.  Un'astronave incagliata in fondo al mare?..Non ci lasciate soli..Abbiamo bisogno di Voi..Per continuare a credere!

Ci sono strani personaggi che si aggirano indecisi nei posti più impensati.. 




Nessun commento: